Impermeabilizzazione Coperture con Membrane Bituminose

La ditta Nova Guaine è specializzata nei servizi di impermeabilizzazione coperture a Roma e Provincia. L’impermeabilizzazione è una delle attività fondamentali nella costruzione e nella ristrutturazione degli edifici atta a rendere una superficie impermeabile sovrapponendo uno o più strati di membrane bituminose adatte allo scopo per proteggere elementi costruttivi di vario genere come solai, pareti, cisterne, etc.

Si tratta quindi di un cruccio che hanno in tanti. Questo vale anche per coloro che abitano in edifici di nuova costruzione, nel caso in cui non siano stati edificati in modo corretto. L’attività di impermeabilizzazione di coperture a Roma e provincia, che forniamo, consente tra le altre cose di isolare l’edificio dal calore, riducendo superflue dispersioni dall’impianto di riscaldamento durante i mesi Freddi. Inoltre, impedisce la penetrazione del calore all’interno durante i mesi caldi. I materiali protettivi vengono quindi messi in posa nelle parti più delicate di una struttura, come ad esempio:

  •     balconi
  •     terrazzi
  •     coperture
  •     pareti esterne
  •     pareti interne a rischio infiltrazioni

Materiali Usati nell’Impermeabilizzazione Coperture

I materiali utilizzati sono di varie tipologie la scelta varia in funzione: dell’estetica, degli spessori, dei supporti, della durata dell’impermeabilizzazione, delle tecniche utilizzate, delle condizioni atmosferiche, del peso e del costo.

Immagine2

Immagine 1 di 1

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di impermeabilizzazione coperture a Roma e provincia, ti forniremo un preventivo gratuito e personalizzato.